FC CAMORINO VS AS SAN GIORGIO LOSTALLO (DOMENICA 11 NOVEMBRE 2007)

 

Risultato

Reti

Assist

Ammoniti

Espulsi

2-2

2 Torti (1 rig)

-

Torti

G.Bernasconi/Branca


Situazione meteo
Giornata fresca e soleggiata.

 

La partita:

Inizio gara lanciato per la formazione di casa che passa subito in vantaggio con Torti, il quale raccoglie un pallone malamente respinto sul lato sinistro dell’area e calcia sul secondo palo scavalcando il portiere. Reazione ospite con una punizione dalla sinistra calciata a girare sul secondo palo, nessuno tocca e Cuoco riesce a deviare in angolo. Ancora una punizione per il Lostallo, questa volta è da posizione ancor più defilata ma calciata in maniera simile, il pallone viene nuovamente deviato in angolo da un volo sulla propria sinistra da parte di Cuoco. Poco dopo vi è un lancio per l’unico attaccante in posizione offensiva, quest’ultimo mette giù il pallone ed aggira in velocità Branca sulla destra, penetra in area e calcia un pallone sporcato dal tentativo di scivolata dello stesso Branca: 1-1! Ospiti ancora pericolosi con un angolo dalla destra, Cuoco esce male, colpo di testa a porta sguarnita ma Branca sventa sulla linea. Insiste il Lostallo con una conclusione da fuori area che finisce alta di poco. Si rivede il Camorino, angolo di Zingaro, pallone basso in area deviato dapprima da Torti, poi da M.Bernasconi che in scivolata riesce a calciare ma il pallone è debole e centrale e il portiere riesce ad alzare in angolo. Sul finire un buon pallone giunge sui piedi di Torti al limite dell’area leggermente defilato sulla destra, il capitano prova il tiro sul secondo palo ma la palla finisce di poco a lato.

La ripresa si apre con G.Bernasconi che conquista un buon pallone e s’invola a rete superando di slancio un avversario e trovando un contatto con quest’ultimo che vale il calcio di rigore: battuta di Torti sulla sua sinistra, il portiere intuisce ma non ci arriva ed è dunque doppietta. Ancora Camorino, Nicollaj lancia Finelli che mette giù bene, ma davanti al portiere perde l’attimo e calcia male a lato. Reazione ospite, lancio sulla sinistra, liscio di Manfreda, passaggio in mezzo, un difensore tenta di spazzare ma il pallone rimpalla su un avversario e finisce fuori di poco. Ancora ospiti pericolosi con una conclusione da fuori rimpallata da un compagno, il pallone rimane in zona e da due passi tenta un attaccante ma Cuoco in uscita respinge, poi il pallone viene calciato alto. Pochi istanti dopo un tiro dalla sinistra è ben respinto da Cuoco. Successivamente G.Bernasconi, dopo essere stato appena ammonito entra, duramente ma sul pallone, secondo giallo per lui ed espulsione. Passa poco e Branca, già ammonito, atterra volontariamente un avversario sul limite dell’area e viene espulso. La punizione dalla sinistra viene calciata rasoterra sul secondo palo e finisce in rete. Infine una punizione dalla destra viene calciata centralmente agevolando la parata di Cuoco.

La partita finisce 2-2 con gli ospiti che meriterebbero di più, ma il Camorino ha gettato un’occasione regalando due uomini in una situazione di vantaggio.